Juventus-Juventus U23, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202).

La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app, e su Now Tv

I bianconeri torneranno poi in campo domenica 7 agosto, quando, al Bloomfiled Stadium di Tel Aviv, in Israele, affronteranno gli spagnoli dell'Atletico Madrid. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juve A Juve B, oggi la classica amichevole estiva in famiglia a Villar Perosa. Occhio poi agli altri giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro estivo (Juventus News 24)

Ecco, dunque, storia e curiosità della sfida, che torna dopo due anni di stop per la pandemia nel video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Un appuntamento al quale la società da sempre tiene molto, e che porterà ai giocatori bianconeri il grande abbraccio dei propri tifosi prima dell'inizio della stagione ufficiale. La Juventus, tramite il proprio account "Twitter", ricorda a tutti i tifosi bianconeri l'appuntemento con il match amichevole di oggi pomeriggio alle 17:00, in programma a Villar Perosa, contro la Juventus U23. (Tutto Juve)

Oggi la Juventustornerà a vivere un momento importante del proprio pre campionato: l'amichevole di Villar Perosa. O ancora il fatto che il pomeriggio di festa bianconera di oggi torna, dopo due anni di stop? (Juvenews.eu)

Dopo l'interruzione causa Covid, torna la kermesse familiare che, a partire dalle 17, toccherà il suo clou con il match amichevole tra la Prima squadra e l'Under 23.- Sono già parecchi i tifosi accorsi a Villar Perosa, abbiamo raccolto le loro voci nei VIDEO di seguito (ilBianconero)

Per Massimoe la suasarà la prima volta nella cornice della Val Chisone e sarà un’opportunità ghiotta per mettersi in mostra. L’abbraccio del popolo bianconero alla Vecchia Signora. (ilBianconero)