Bordertown, arriva in Italia il cartoon sull'immigrazione che stronca Trump - VIDEO

Dopo i Griffin, American Dad e The Cleveland Show è il momento di Bordertown, un altro cartoon politicamente scorretto che arriva nel nostro Paese dopo il successo statunitense. Da stasera su Fox Animation infatti faranno capolino nuovi personaggi che, ... (Intelligonews)

Su altri media

Sbarca in Italia il cartoon più politicamente scorretto di sempre, che con un tono ironico strizza l'occhio alla politica anti-immigrazione di Donald Trump senza citarlo esplicitamente. (La Stampa)

Bordertown, arriva in anteprima per l'Italia su Fox Animation (canale 127 di Sky), dal 4 maggio, ogni mercoledì alle 22.50. (TvZap)

Debutterà in prima visione in Italia il 4 maggio sul canale Fox Animation la nuova serie televisiva Bordertown. Creata da Set MacFarlane, ... (Popcorn TV News)

La serie animata più attesa dell'anno è in arrivo! In anteprima assoluta per l'Italia su Fox Animation (canale 127 di Sky), dal 4 maggio, ogni mercoledì alle 22.50 vi aspetta Bordertown. (Popcorn TV News)

Un tempo lo sono stati I Simpson, quando ancora non c'era bisogno di far camminare i maiali sul soffitto, poi South Park, I Griffin e American Dad; ora la bandiera di show animato più scorretto della TV spetta a Bordertown, il nuovo lavoro di Seth ... (LifeStar.it)

00:00. Seth MacFarlane, classe 1973, è uno degli sceneggiatori e produttori più famosi dell'attuale panorama telvisivo e non solo. (Popcorn TV News)