RadioCorsa, Vincenzo Nibali racconta speranze e desideri in vista del Giro

Ovviamente, non mancheranno le indiscrezioni sul ciclomercato grazie a Beppe Conti

Vincenzo Nibali, le sue speranze, i suoi desideri per questo Giro d’Italia 2021.

La trasmissione andrà inoltre alla scoperta del nipote del ‘Re Leone’, Edoardo Cipollini, e della la Fenix, realtà italiana (dalla piemontese Bra) sponsor del grande Mathieu Van der Poel dal 2020.

Spazio inoltre a nuovi libri ‘ciclistici’ di Enrico Brizzi (La primavera perduta, HarperCollins 2021) e Alberto Fiorin (Carretera Austral, Ediciclo 2021). (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un Tour the Alps sottotono, viene da chiedersi se non sarà costretto, in certi frangenti, a correre in supporto al compagno Hindley. Diversi sono gli scalatori puri d’alto profilo che prenderanno parte all’ormai imminente Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

Il Processo alla tappa andrà in onda su Rai2, dalle 17.15 circa alle 18.00 Si partirà al mattino con Villaggio di Partenza, per poi proseguire con Prima Diretta, Giro in diretta, Giro all’arrivo, il Processo alla Tappa, TGiro e Giro notte. (Tvblog)

ALTIMETRIA E ULTIMI CHILOMETRI. Foto: Sito ufficiale Giro d’Italia Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. (OA Sport)

Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)

Nibali prepara il Giro d'Italia con un tutore in carbonio. Due saranno le punte anche per la Deceuninck - Quick-Step con Remco Evenepoel, al rientro dopo l'incidente a Il Lombardia 2020 e João Almeida, 15 giorni in Maglia Rosa e quarto nella Generale del Giro 2020. (ilmattino.it)

Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. Sotto quest’aspetto ha chiosato: “Non volevo buttare via tutto il lavoro fatto, avevo fatto tanti sacrifici per trovare la condizione migliore prima del Giro d’Italia” (SuperNews)