Angeli della salvezza in piazza, multato promotore della manifestazione: non aveva il green pass

L’uomo, dopo le verifiche, è stato sanzionato per una multa di 400 Euro, in quanto permaneva all’interno della struttura ricettiva in violazione delle norme sulla disciplina della certificazione verde.

No vax e no pass in piazza a San Giovanni. Manifestazione degli Angeli della Salvezza che segue di 24 ore un'altra protesta, più grande, che vedrà scendere in piazza San Giovanni domani a Roma i no pass ed no vax che al grido di "Facciamo come in Kazakistan

Una manifestazione no vax a tutti gli effetti. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Telegram, nel principale canale che dall'inizio delle proteste di piazza ha riunito no vax e no Green pass, è già stata fissata una locandina per gli appuntamenti di sabato Non è escluso che al posto del consueto Circo Massimo il prossimo appuntamento si svolga invece, sabato pomeriggio, in piazza di San Giovanni. (ilmessaggero.it)

Su alcuni voltanti la manifestazione è stata giù ribattezzata ‘Marcia su Roma’. Su alcune chat presenti su Telegram nei gruppi della galassia che si oppone alla vaccinazione e all’obbligo del Green pass sono comparse “locandine” con manifestazioni fissate per sabato in molte città tra cui Torino, Milano, Napoli e Palermo. (Livesicilia.it)

Torna in Piazza il Movimento Liberi Pensatori, nato a Monza contro green pass e obbligo vaccinale, in difesa della libertà di scelta e dei valori della Costituzione. Ci siamo abituati a gridare «no green pass», adesso il mio obiettivo è una protesta che miri a rafforzare i rapporti tra le persone (MBnews)