Nozze blindate per figlia Erdogan, testimone Davutoglu

Istanbul - Matrimonio blindato per la figlia del presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, che si è sposata a Istanbul con un ricevimento che contava seimila invitati. La trentenne Sumeyye è convolata a nozze con l'imprenditore Selcuk Bayraktar, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E soprattutto, quanto saranno disposti a trattare con un Erdogan sempre più ... (CiociariaReport24)

Presente ... Al suo fianco, l'imprenditore Selcuk Bayraktar, fabbricante di droni. (Rosa Rossa)

Un passaggio delicato dunque, perché il Paese è alle prese non solo con lo stillicidio di scontri e attentati legati all'irredentismo curdo, ma anche col terrorismo islamico targato Isis divenuto improvvisamente attivo in Turchia dopo quella che ... (Mondo TiVu)

Uomini della sicurezza in assetto di guerra, mentre all'Yahya Kemal Beyatli Arena seimila invitati assistono al giorno delle nozze della figlia più giovane del presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan. (Rai News)

Così Istanbul si prepara a festeggiare domani il matrimonio della figlia minore del presidente Recep Tayyip Erdogan, Sumeyye, con Selcuk Bayraktar, membro di una famiglia di industriali nel settore dell'aeronautica, che ha sviluppato droni anche per ... (Giornale del Popolo)

Si è sposata la figlia più giovane del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (La Repubblica)