Top&Flop di Fiorentina-Inter: Ranocchia di mestiere, Hakimi entra benissimo. Sanchez spreca troppo

Scheda 1 di 3

La formazione nerazzurra, in un match fatto di alti e bassi, ai punti ha sicuramente meritato di portare a casa la posta in palio, nonostante gli errori sotto porta siano stati tanti e Antonio Conte sa benissimo che bisognerà migliorare in vista delle prossime sfide sotto questo aspetto.

Andiamo così a vedere Top&Flop di Fiorentina-Inter.

Per fortuna, nel match giocato ieri in casa contro la Fiorentina, all’Inter contava solamente vincere per ottenere il pass per i quarti di finali dove ad attendere c’è il Milan di Stefano Pioli (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

De Vrij (12’ st) 6 Dirige la difesa, andando a riempire un paio di vuoti sugli esterni. Gagliardini 5,5 Si adegua a un primo tempo con poco ritmo. (Fcinternews.it)

Rivedi il video con le parole di Conte! Rivedi Conte dopo la Coppa Italia. vedi letture. Antonio Conte, allenatore dell'Inter, nel corso della conferenza stampa post partita vinta contro la Fiorentina in Coppa Italia, ha rilasciato anche queste dichiarazioni: "Cosa mi aspetto di vivere dopo la partita contro la Juve? (TUTTO mercato WEB)

– Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)

Restano tanti dubbi anche sull’eventuale secondo giallo a Skriniar che avrebbe di sicuro condizionato la gara e sull’episodio finale del gol di Lukaku. Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. (fiorentinanews.com)

Come riportato dalla redazione di Firenzeviola.it il difensore argentino della Fiorentina Martinez Quarta ha mostrato i segni sul collo provocati dal contatto con Lukaku in occasione del gol del vantaggio. (passioneinter.com)

Sta facendo il giro del web infatti la foto del graffio sul collo dell'argentino che sarebbe frutto proprio del contrasto con l'attaccante belga nell'episodio che ha di fatto deciso la partita e la qualificazione ai quarti di finale in favore dell'Inter. (Sport Fanpage)