Potenza, ragazza volata dal quarto piano: quattro ore di sopralluogo per i carabinieri del Ris

I. di Giovanni Cipriani - Antonella Cagnolati (a cura di). «Orbene, vedo trasfigurarsi ai miei occhi tutte le figure dei miei colleghi e amici e tutte le loro personalità in una grande e maestosa biblioteca: ognuna/ognuno di loro costituisce uno scaffale di libri a sé, ma al contempo confinante, orizzontalmente e verticalmente, con gli altri scaffali, dando vita a una straordinaria enciclopedia dei saperi umanistici, fonte di documentazione, ispirazione, eredità, trasmissione di quanto è stato scoperto e depositato da altri e di quanto è stato scoperto e messo a disposizione da loro stessi, in una continuità incessante di conoscenze, riflessioni, acquisizioni. (Il mattino di Foggia)

La notizia riportata su altri media

E’ stata effettuata oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo di Dora Lagreca, la giovane di Montesano sulla Marcellana morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina dove si trovava a Potenza insieme al fidanzato nella notte tra venerdì e sabato. (ondanews)

Dora è deceduta dopo due ore di agonia all’ospedale San Carlo. Gli inquirenti hanno anche sequestrato la mansarda dove i due si trovavano al momento della morte della ragazza (StileTV)

La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore I carabinieri del Ris hanno anche effettuato i rilievi nell’appartamento dove la coppia viveva da circa due anni. (La Siritide)

Lunedì 11 ottobre 2021 – Sviluppi nelle indagini sulla morte di Dora Lagreca, caduta dal balcone dell’abitazione nella quale a Potenza viveva con il fidanzato, Antonio Capasso. La morte di Dora Lagreca ha sconvolto l’intero paese di Montesano sulla Marcellana, suo paese di origine (Ufficio Stampa Basilicata)

Interrogato dai carabinieri, ha raccontato di aver trascorso la serata in compagnia della ragazza e di amici Nel corso del primo interrogatorio aveva sostenuto di non essere riuscito a fermare la fidanzata che dopo aver scavalcato la ringhiera si è buttata. (Liberoquotidiano.it)

Dora non è morta subito, ma dopo due ore di agonia all’ospedale San Carlo.Tra i due, nel corso della serata, c’era stata una violenta discussione, forse per motivi passionali. (Corriere della Sera)