Calciomercato Juve — Quale sarà il destino per Dybala? Tanti i fattori in gioco

Dybala potrebbe quindi, alla fine, rimanere a Torino, con o senza rinnovo

Potrebbe essere sacrificato, si potrebbero riaprire le trattative per il rinnovo, oppure potrebbe rimanere a Torino anche andando in scadenza.

Sembra infatti che il feeling con Andrea Pirlo non sia mai scattato, ma la situazione potrebbe cambiare se dovesse arrivare Allegri.

Con o senza rinnovo Dybala potrebbe alla fine rimanere ancora a Torino, ma tutto dipenderà da diversi fattori. (notiziecalciomercato.eu)

Su altri giornali

A Milano nuovo incontro con Donna .Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport Dybala avrebbe già deciso sul suo futuro #Milan offerta ufficiale presentata da settimane (8 milioni x 5 anni) - #Psg rinnova Nava… - infoitsalute : Juventus, Dybala resta. (Zazoom Blog)

Allegri aveva da tempo suggerito ad Agnelli di rivoluzionare la squadra e costruirla attorno al numero 10 argentino, che diventerebbe centrale nel suo progetto futuro. Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Raffaele La Russa)

Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino potrebbe far reparto con Alvaro Morata o addirittura con Moise Kean. (Zazoom Blog)

Società e area tecnica: le possibili novità”. . La Gazzetta dello Sport sofferma l’attenzione sul momento di Cristiano Ronaldo, in un periodo di grossa flessione, proponendo poi l’intervista a Capello: “Riaccendere CR7: ci prova Morata. (ilBianconero)

Anche per accendere CR7 - sportli26181512 : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Anche per accendere CR7 - (Zazoom Blog)

L’articolo di spalla è dedicato al Torino e la probabile formazione titolare per la partita con il Parma. L’edizione odierna di Tuttosport apre dedicando grande spazio alla Juventus e al prossimo mercato che svolgeranno. (MondoNapoli)