Fedez contro Matteo Salvini non mangerò più gelati Algida

Le liti fra Fedez e Matteo Salvini vanno avanti da due anni. Il leader della Lega Nord, piuttosto che pensare ai veri problemi del Paese, ha deciso di fare ... Segnalato da : people24.myblog Commenta. Fedez contro Matteo Salvini non mangerò più gelati ... (Zazoom Blog)

Su altri media

Ennesima lite a distanza tra Fedez e Matteo Salvini: motivo scatenante l'ultimo videoclip del rapper milanese, tratto dal singolo prodotto insieme a J-Ax “Vorrei ma non posto”, dove viene rivolto un dito medio al leader di Lega Nord allegato alla frase ... (LifeStar.it)

«Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l'estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Così ... (L'Arena)

Botta e risposta tra Fedez e Matteo Salvini che sulla sua pagina Facebook risponde al dito medio del rapper nel video di 'Vorrei ma non posto', colonna sonora della pubblicità del cornetto Algida: 'Io quest'estate mangerò solo cornetti Sammontana'. (Music Fanpage)

Ieri, riferendosi agli straordinari risultati del video del suo ultimo singolo insieme a J-Ax, Fedez ha twittato “Vorrei ma non posto 10 milioni in 10 giorni su YouTube”. (Radio Italia)

Roma, 18 mag. (AdnKronos) - "Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l'estate del cornetto ... (Mondo TiVu)

Ma questa volta servizio ... E il rapper: "Dichiarazioni forti. (Stadio24.com)