La Virtus schiaccia Milano anche in gara-3, venerdì match point scudetto

Olimpia sull’orlo del baratro | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . La Virtus schiaccia Milano anche in gara-3, venerdì match point scudettoLa squadra di Djordjevic vince 76-58 anche la terza partita.

(HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo ritrovato stasera un grande Kyle Weems, dopo l’infortunio ha ritrovato la forma fisica, ma tutti i ragazzi stanno dando il loro contributo. Ma noi ce la stiamo giocando nel modo giusto. (Pianetabasket.com)

L'attacco meneghino ormai è molto meno contratto e Shields trova facilmente altri 2 punti per impattare a 52. Bologna invece non cambia nulla e parte con i collaudatissimi 5 eroi delle due partite a Milano. (Sport Fanpage)

20.41 VIRTUS BOLOGNA: Abass, Adams, Alibegovic, Belinelli, Gamble, Hunter, Markovic, Nikolic, Pajola, Ricci, Teodosic, Weems. LA VIRTUS BOLOGNA SI PORTA SUL 3-0 NELLA FINALE SCUDETTO! (OA Sport)

14 Datome e Shields, 11 Punter, 8 Micov, 4 Rodriguez e Hines, 3 Brooks per Milano Per due volte la Virtus scappa in questa gara 3, per due volte l'Olimpia recupera e magari sorpassa. (Pianetabasket.com)

Proveremo a riguardare il filmato, a capire cosa possiamo fare, cercheremo di ritrovare energie anche se in questo momento fatico a immaginare dove possano essere. Ci proveremo, in fondo è sempre una partita di basket e si proverà sempre a trovare il modo di spuntarla, ma in questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente. (Pianetabasket.com)