Harakiri Valentini, passa il Carpi - Il piccolo
: Riolfo. Alessandria(3-4-2-1): Valentini; Gonnelli, Cosenza, Prestia; Eleuteri (28’st Chiarello), Casarini (36’st Gazzi), Suljic, Celia; Martignago (1’st Sartore), Arrighini (18’st Di QuinziO); Eusepi.
CARPI-ALESSANDRIA 2-2. Carpi (4-3-1-2): Nobile; Pellegrini (15’st Simonetti), Sabotic, Varga (33’st Maurizi), Sarzi Puttin (15’st Lomolino) Saric (33’st Boccaccini), Pezzi, Hraiec; Jelenic; Biasci, Vano (22’st Cianci). (Il Piccolo)
Ne parlano anche altri media
Ma poi un'altra grave incertezza di Valentini consente a Biasci di pareggiare. I grigi vanno fuori dai playoff. (La Stampa)
L'ultima vittoria della formazione modenese su quella piemontese risale al gennaio 1995: da quel momento in poi, una vittoria dell'Alessandria e ben quattro segni "X". E sarà dunque 3-4-2-1 per i "Grigi": davanti a Valentini, la difesa a tre composta da Dossena (favorito su Gonnelli), Cosenza e Prestia. (Tutto Lega Pro)
Non siamo stati eliminati da una squadra più forte di noi, abbiamo dimostrato di essere più forti del Carpi. La squadra è sempre stata presente in campo”. (Radiogold)
Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio Cabassi di Carpi la gara valida per il primo turno dei playoff nazionali tra i padroni di casa del Carpi e l'Alessandria. Mentre per gli aggiornamenti vi rimandiamo a GrigiOnLine. (GrigiOnLine)
50' GOL ALESSANDRIA: Eusepi trova il pareggio dopo il fallo di Nobile in area di rigore su Arrighini. 45'+1 FINE PRIMO TEMPO: finisce il primo tempo sul punteggio di 1-0. 45' GOL ALESSANDRIA: Biasci porta in vantaggio il Carpi (GrigiOnLine)
E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno. Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. (il Resto del Carlino)