Il candidato repubblicano vorrebbe aumentare le tasse ai ricchi e auspica salari minimi più alti

Donald Trump, in un'intervista alla catena televisiva statunitense NBC rilasciata domenica, ha dichiarato di voler aumentare le tasse ai contribuenti più ricchi. Ma non solo: il candidato repubblicano alle elezioni per la Casa Bianca ha sostenuto che ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì è in programma un incontro tra Paul Ryan, Speaker alla camera e futuro presidente alla Convention del partito a Cleveland, e Donald Trump, che ha ormai conquistato la candidatura per le presidenziali. (Radio 24)

UNICUSANO COMPIE 10 ANNI: “ORA ALZARE ASTICELLA” DIDATTICA E RICERCA IN CAMPUS DI 6 ETTARI, CON SGUARDO VERSO IL MONDO (DIRE) Roma, 10 mag.... UNIVERSITÀ. (Roma Daily News)

donald-trump Una cosa è essere in corsa contro i rivali del suo stesso partito, un'altra è avere la nomination in pectore e pensare ora seriamente a sedersi sulla poltrona all'interno della Casa Bianca. (LiberoReporter)

Giovedì incontrerà i leader del partito repubblicano: lo scopo è trovare consensi ma anche donatori in vista della lunga campagna autunnale. (La Repubblica)

Donald Trump ritiene che le tasse per i più ricchi dovrebbero essere aumentate e si dice a favore di un innalzamento del salario minimo, anche se su questo lascerebbe decidere i singoli Stati. (LaPresse)

La malattia dell'oblio, nota anche come promesse elettorali, non risparmia il candidato repubblicano Donald Trump. Aumentare le imposte ai più ricchi? Si, credo che sia doveroso. (euronews)