Le probabili formazioni di Parma-Udinese: D'Aversa continua con Cornelius e Gervinho nel tridente

In difesa, possibile rientro di Bruno Alves al posto di Osorio, con Bani altro centrale e Conti e Gagliolo confermati davanti a Sepe

A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati.

Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per quanto riguarda il suo eventuale utilizzo, ci sarà da aspettare la diffusione della lista dei convocati dal tecnico bianconero. www. (FantaMaster)

Domani il Napoli, mercoledì il Real. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Napoli. (Tutto Juve)

Questo Parma può fare di più” Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia. (TUTTO mercato WEB)

Dalla gara con il Benevento, infatti, KL15 era sempre partito titolare: prima con Pussetto, poi con Forestieri, quindi con Pereyra e infine con Deulofeu. Da lì la convinzione che era meglio tornare al 3-5-2 e la scoperta di Pussetto quale compagno ideale per Okaka. (Udinese Blog)

Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione A centrocampo si rivede Cigarini, che sarà il regista con Reca e Molina al suo fianco. (TUTTO mercato WEB)

Dalla redazione di Calciomercato.com , Andrea Sereni e Luca Fazzini vi consigliano alcune partite su cui puntare nel fine settimana. 22 Calendario fitto e ricco di impegni per i club dei maggiori campionati europei. (Calciomercato.com)