Salernitana, Colantuono: “Colpiti dalla sfortuna, siamo ridotti all’osso”

Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti.

Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte.

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui“

L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Simon Kjaer, che ne avrà per tutta la stagione, E adesso, ilè davvero con le spalle al muro. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 (Eurosport IT)

Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli (La Gazzetta dello Sport)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Milan News)

Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Milan, ora è necessario fare mercato. Ecco il nome che servirebbe. vedi letture. La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)