Ceccarini: "Anche la Juventus su Gudmundsson, l'Inter ha un asso. Estimatori in Premier"
Ceccarini: "Anche la Juventus su Gudmundsson, l'Inter ha un asso. Estimatori in Premier" La Juventus si candida come rivale per il grande obiettivo di mercato dell'Inter in attacco. Come spiega l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW, i passi avanti registrati dai nerazzurri non escludono ancora la Vecchia Signora dalla corsa al giocatore del Genoa: "La Juventus sta vagliando anche alcune opzioni in attacco. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Albert Gudmundsson è un obiettivo concreto anche della Juventus, che con il Genoa vanta rapporti privilegiati come conferma Tuttosport. Il riscatto di De Winter in Liguria potrebbe essere anche un assist per l'arrivo a Torino dell'islandese, che però piace parecchio anche a Inter e Milan. (Fcinternews.it)
"È appena tornato in nazionale, dopo la sospensione cautelativa per il caso a sfondo sessuale di cui era stato accusato, e ha segnato una tripletta. (fcinter1908)
L'Inter, nella sede di Viale della Liberazione, è al lavoro per preparare la prossima stagione, ricca di impegni tra le competizioni nazionali, campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana, SuperChampions League e Mondiale per Club. (L'Interista)
IDEA – Ceccarini, nel suo editoriale per TMW, parla della situazione relativa a Gudmundsson: «La Juventus sta vagliando anche alcune opzioni in attacco. Una di queste è sicuramente Albert Gudmundsson del Genoa (Inter-News)