Juve e Milan, nuova Champions più ricca. E parte dei soldi va a chi è escluso

Juve e Milan (a meno di un crollo rossonero nelle ultime 4 giornate a vantaggio del Sassuolo) si giocheranno così l'accesso alla fase a gironi in due tabelloni paralleli giocando due turni tra la metà di agosto e i primi di settembre

Gli altri 12 posti verranno assegnati da due tabelloni paralleli denominati "percorso campioni" e "percorso piazzate".

Il 22 maggio 2022 si giocherà la finale allo Stadium di Torino, ma la rassegna partirà con il turno preliminare a fine luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un manifesto svela l’attacco ai danni dell’attaccante del Milan: “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna, lo sport non cancella l’odore”. Ancora problemi di natura personale per Zlatan Ibrahimovic. (CalcioToday.it)

Atalanta e Napoli praticamente se ne stanno andando e la Lazio mi ha impressionato nella partita contro il Milan. È in uno splendido stato di salute, sta volando e dandole la vittoria nel recupero, che ovviamente è da fare, ma Juventus e Milan devono considerare come se i biancocelesti avessero 3 punti in più, in questo momento sarebbe a 2 punti". (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, Lautaro sacrificato | I tre colpi di Marotta. La Champions League per il Milan non è sicura, anzi. (Calcio mercato web)

Specie se anche le rotazioni destano qualche perplessità, con alcuni elementi accantonati (centellinato,) costringendo altri agli straordinari, con un inevitabile calo nelle prestazioni, o a degli esperimenti forzati nonostante ci fossero interpreti del ruolo a disposizione (, inserito poi nella ripresa). (Calciomercato.com)

Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore rossonero si gioca la conferma sulla panchina del Milan in questo finale di campionato. 38 Le cinque giornate di Pioli. (Calciomercato.com)