Xbox Game Pass senza limiti, si può giocare anche su smartwatch

Grazie a Microsoft xCloud, l’immenso catalogo in abbonamento Ultimate di Xbox Game Pass è giocabile praticamente ovunque, inclusi sistemi Android.

Chissà se effettivamente dal catalogo dell’Xbox Game Pass ci sia un titolo che valga la pena giocare sul proprio orologio da polso, data la minuta risoluzione del display.

Per questo motivo, durante un evento ufficiale per promuovere il Pass nella Corea del Sud, un utente ha mostrato come il servizio potesse funzionare anche su uno smartwatch!

È l’ora di giocare su Xbox Game Pass. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con otto diverse classi ed un articolato albero delle abilità, questo gioco dalla marcata impronta survival potrà facilmente tenervi impegnati per decine di ore di gioco. Undermine è un roguelike con visuale isometrica, caratterizzato da uno stile in pixel-art alquanto azzeccato e particolare. (MondoXbox)

Eccovi di seguito l'elenco dei titoli in arrivo per Console, Cloud e PC:. Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

Approfittando di questa occasione, un fan ha avuto un’idea davvero originale: far girare i titoli di Xbox Game Pass Ultimate sul proprio smartwatch, un dispositivo certamente non disegnato per godersi i titoli in alta risoluzione (Spaziogames.it)

Questo significa che l’offerta è dunque usufruibile da tutti i giocatori che sono in possesso di un’iscrizione attiva a Xbox Game Pass Ultimate o Live Gold, per poter ottenere un gioco che sarà gratis per sempre. (Spaziogames.it)

Lethal League Blaze (Cloud, Console e PC), Omno (Cloud, Console e PC), Project Wingman (PC) e The Ascent (Cloud, Console e PC) si uniranno a Xbox Game Pass il 29 luglio. I seguenti titoli lasceranno Xbox Game Pass il 31 luglio: It Lurks Below (Console e PC), The Touryst (Cloud, Console e PC) e UnderMine (Cloud, Console e PC) (IGN ITALY)

Aggiornamento: la beta di Halo Infinite dovrebbe arrivare presto e il prossimo appuntamento con Inside Infinite, ovvero gli aggiornamenti mensili sullo stato dello sviluppo, dovrebbe comunicare la prossima apertura della prova, ma a quanto pare non sono ancora stati inviati gli inviti per i primi flight. (HelpMeTech)