Fca: Marchionne, non intendiamo chiudere nessuno stabilimento Italia

"Lo abbiamo detto e lo ribadiamo ancora oggi che non intendiamo chiudere nessuno stabilimento in Italia accollandoci tutti i costi di una realta' operativa in perdita". E' l'amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, a sottolinearlo nel ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Non sono arrivate abbastanza richieste di recesso da parte degli azionisti e non sarà quindi superato il limite di 500 milioni di euro, posto come tetto dall'assemblea del primo agosto: se fosse ... (Il Messaggero)

Avanza Fiat dopo che la società ha annunciato che, a verifiche quasi ultimate, le richiesto di recesso non superano i 500 milioni di euro e la fusione con Chrysler potrà dunque essere realizzata entro ottobre, con conseguente quotazione anche sul Nyse - La ... (FIRSTonline)

Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler, Sergio ... Rimini, 30 ago. (TMNews)

È iniziato il conto alla rovescia in casa Fiat. (il Giornale)

Così John Elkann, presidente di Fiat, alla luce dei risultati sui recessi che permettono il via libera alla fusione tra Fiat e Chrysler. «Attendiamo ora il completamentodi questo progetto che è stato sul nostro tavolo sin ... (Il Messaggero)

Lo ha detto l'amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler, Sergio ... Rimini, 30 ago. (L'Unità)