Bayern Monaco. Mandzukic sbatte la porta: "Incompatibile: vado via"

Esce di scena, sbattendo la porta. Anche se sottolinea come "il Bayern Monaco sia un club fantastico". Ma nel mirino di Mario Mandzukic c'è soprattutto Pep Guardiola: "Non posso continuare a giocare al Bayern, e il perché è molto semplice: sono ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo essere stata eletta Icona fashion del 2014, Rihanna si è accaparrata il titolo di donna più desiderata dell’anno... (Play4movie)

Il Bayern Monaco ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di Philipp Lahm e Thomas Muller. (GOAL )

Voci che adesso trovano riscontro nelle dichiarazioni rilasciate dell’attaccante croato del Bayern Monaco a “Sportske Novosti”: ”Cerchiamo di essere onesti, non ho grandi... (JuveNews24)

Il centravanti croato, che a causa di una squalifica salterà l'esordio Mondiale contro il Brasile, s'è detto pronto a nuove avventure ai microfoni del sito ... (Tutto Mercato Web)

Si tratta di... Tempo di Mondiale ma anche tempo di rinnovi contrattuali per tanti giocatori. (Calcio World)

Il numero 9 bavarese, dopo due anni di militanza al Bayern, in cui è salito sul tetto d'Europa e del Mondo, ha deciso di lasciare la Baviera. Parole che aprono al mercato, quelle di Mario Mandzukic, punta croata del Bayern Monaco. (Stop and Goal)