Stadio Olimpico, sopralluogo Questura, Prefettura e Forze dell'Ordine per le barriere

È in corso un sopralluogo della Prefettura, della Questura e delle forze dell'ordine allo stadio Olimpico per la rimozione delle barriere dalle curve Sud e Nord. Secondo quato appreso da ForzaRoma.info, il sopralluogo della Commissione tecnica di ... (ForzaRoma.info)

Su altri media

A deciderlo la Questura di Roma che in seguito a un sopralluogo effettuato quest'oggi insieme a Coni, Prefettura e Vigili del Fuoco. Il provvedimento sarà ... (ForzaRoma.info)

Il derby di ritorno di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà con le curve dello Stadio Olimpico senza barriere. I lavori termineranno il 4 aprile. (Notizie.it)

Adesso ci siamo, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni si passa ai fatti. (Sportface.it)

Totti della Lazio, la bufala sul calciatore romanista Romah24.it Totti della Lazio: il noto calciatore romanista, Francesco Totti, vittima della bufala che lo attribuirebbe alla Lazio, aderisce all’appello di Laura Boldrini sul diritto d’informazione Francesco Totti smentisce la notizia inventata su una sua... (Romah24)

Addio barriere, stavolta davvero. Dopo il lungo vertice di ieri pomeriggio tra Questura, Prefettura e Vigili del Fuoco si è arrivati alla decisione tanto attesa di rimuovere i divisori dall'interno dell'Olimpico. (Il Mattino)

Verranno tolte, probabilmente prima di Roma-Empoli, ma spetta alla Questura ... (Molisedoc.com)