Spezia-Napoli, il momento in cui i napoletani scappano dai napoletani

Sono stati altri tifosi del Napoli i primi a subire le conseguenze delle intemperanze dei loro concittadini all’interno del settore ospiti dello stadio Picco.

In Curva Piscina, come è già capitato in questa stagione, vi erano infatti anche tifosi ospiti.

Non è più tollerabile che un diritto costituzionalmente garantito possa essere sistematicamente violato in ossequio a logiche di natura commerciale”

Uno dei dettagli più assurdi delle violenze perpetrate durante Spezia-Napoli di domenica 22 maggio si coglie pochi istanti prima dell’invasione di campo da parte degli ultras campani. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Napoli calcio. I club sono stati multati e giocheranno la prossima partita interna con un settore chiuso (la Curva A per il Napoli), ma emergono altre novità da Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Disposta anche la diffida del ‘Picco’ che sarà, dunque, a rischio squalifica nel caso in cui si dovessero verificare incidenti nel prossimo campionato. Chiusa agli spettatori per una gara anche la curva A del ‘Maradona’, con ammenda di 30mila euro al Napoli e diffida. (LA NAZIONE)

Il Mattino sul Napoli: "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A". vedi letture. "Scontri a La Spezia: chiusa la Curva A", titola oggi Il Mattino. Poi un turno chiuso per la Curva A del Napoli ed un turno per il settore Piscina dello Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Spezia Napoli scontri. Scontri Spezia-Napoli, tifoso azzurro in Ospedale. Nel corso dei brutali scontri, per i quali la Digos continua ad indagare, è rimasto ferito anche un tifoso napoletano. I vergognosi scontri tra Spezia e Napoli hanno portato a pesanti multe e per entrambe le squadre è arrivata la squalifica di un settore per la prossima gara interna (Curva A per il Napoli). (CalcioNapoli24)

Mano pesante con la chiusura in vista dell'inizio del prossimo campionato della Curva A dello stadio Maradona:. "Il Giudice sportivo, considerato che, al 5° del primo tempo, i sostenitori della Soc. (Tutto Napoli)

Spezia con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Piscina” privo di spettatori unitamente all’ammenda di € 15.000,00, con diffida,. e la Soc. (Tutto Napoli)