Nuovo Chievo, la neo società cambia denominazione: si chiamerà FC Clivense

Il nuovo Chievo di Sergio Pellissier cambia denominazione.

Si chiamerà FC Clivense e non più FC Chievo 2021 per evitare problematiche legali dopo le dichiarazioni odierne (leggi qui) di Luca Campedelli.

La notizia è stata riportata da Triveneto Goal

(Monza-News)

Su altre fonti

Nasce l'FC Clivense. vedi letture. Cambia nome il nuovo Chievo targato Sergio Pellissier. Campedelli diffida Pellissier ad utilizzare il nome Chievo. (TUTTO mercato WEB)

Per evitare lo scontro legale, l'ex attaccante muta ancora la denominazione. Da che categoria ancora non è chiaro (Padova Sport)

Ci sarà tanto da lavorare, ma siamo molto concentrati per completare la rosa in vista del primo appuntamento di campionato”. (Trivenetogoal)

I clivensiNel campionato, alla terza stagione consecutiva in Serie A con Delneri in panchina, la squadra arrivò al. Alla guida tecnicae in campo giocatori del calibro diNella stagione successiva, la prima nella massima serie, il confermatissimo tecnico clivense, stupì tutti e portò la squadra fino a. (Tuttocampo)

Dove fra non molto potrebbe esserci il Football Club Clivense del presidente Pellissier, prima Chievo 1929 e poi Chievo 2021, denominazioni stoppate anche dalla ferma posizione del vecchio Chievo per l’utilizzo del marchio, depositato. (L'Arena)

Secondo Radio Bruno, oggi Joe Barone (direttore generale dei viola) ha incontrato a Firenze Michelangelo Minieri, Il Sassuolo, sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i 24 convocati da Davide Dionisi per la partita di domani sera contro. (Torino Granata)