Spalletti: Leicester squadra forte e di grande velocità. Domani sarà una sfida di livello top

Luciano Spalletti presenta così la sfida di domani per la prima giornata di Europa League in Inghilterra.

"Il livello dell’attenzione deve essere sempre alto per costruire una mentalità competitiva sempre

"Bisogna lasciare da parte la convinzione che conferita dalle tre vittorie in campionato perchè domani ci aspetta un match di caratteristiche uniche.

"Il Leicester ha accelerazioni e vampate che possono essere decisive, sa proporre un gioco ad alta velocità. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lorenzo si è allenato stamattina svolgendo tutto l'allenamento. Spalletti ha parlato in conferenza stampa in merito alle condizioni di Lorenzo Insigne in vista del match in programma domani tra Napoli e Leicester. (Spazio Napoli)

Sulle differenze tra calcio inglese e calcio italiano. "Il Leicester gioca con grande intensità, li conosco bene Quest'oggi in conferenza, in diretta da Londra parleranno sia Luciano Spalletti che Frank Zambo Anguissa. (CalcioNapoli1926.it)

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Leicester. Dobbiamo fare delle valutazioni per una gara simile, Malcuit ha fatto esperienze importanti in altri campionati (SOS Fanta)

LEICESTER – NAPOLI | giovedì ore 21:00. Luciano Spalletti non avrebbe potuto sperare in un inizio migliore per il suo Napoli in campionato. Le probabili formazioni di Leicester-Napoli. LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy (Il Veggente)

È sicuramente un attaccante pericoloso ma dobbiamo pensare a tutti i giocatori in campo. Frank Anguissa, nuovo calciatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in merito al match di domani tra Napoli e Leicester alle ore 21:00. (Spazio Napoli)

Vinciamo col Leicester. Il fatto che Spalletti voglia ‘rischiare’ Insigne con il Leicester in Europa League dà il senso di quanto il tecnico tenga alla competizione Spalletti lo vuole in campo e se le sue sensazioni saranno positive giocherà dal primo minuto con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)