Occhiali di Facebook, perché sono un problema per la privacy

Cosa sono i Rayban Facebook in breve Gli occhiali costano 299 dollari richiedono un account Facebook.

Da una partnership tra Facebook e Ray Ban Luxottica sono nati occhiali smart, dotati anche di funzione di registrazione.

Gli occhiali hanno una funzione di attivazione audio, chiamata Facebook Assistant, che può essere attivata per scattare foto e video a mani libere dicendo “Ehi, Facebook”

La funzione primaria di questi occhiali, quindi, non è semplicemente la video ripresa, ma è la condivisione in internet. (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altre fonti

Le funzioni dei Ray Ban Stories Si chiamano Ray Ban Stories e quando indossati permettono di scattare fotografie, ascoltare musica, fare chiamate e molto altro. (Fortune Italia)

Ma dove comprare i nuovi occhiali di Ray-Ban e Facebook? L’acquisto dei Ray-Ban Stories può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio di occhiali, accessibile all’indirizzo ray-ban.com. (Tech4Dummies)

Letta: "Rai si scusi" Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

The post Zoom Whiteboard anche in realtà virtuale appeared first on Punto Informatico. Zoom ha annunciato molte novità durante l’evento Zoomtopia, tra cui l’integrazione di Zoom Whiteboard con l’app Horizon Workrooms di Oculus. (HelpMeTech)

Mark Zuckerberg, patron di Facebook, e Rocco Basilico, chief wearables officer di Essilor-Luxottica annunciano in un video il lancio dei Ray-Ban Stories. La stessa Luxottica ci aveva scommesso già 2014, siglando un accordo con Google, che però non aveva portato ai risultati sperati (fashionmagazine.it)

Annunciati giovedì 9 settembre 2021 dallo stesso Zuckemberg insieme a Rocco Basilico (un nome poco italiano), chief wearables officier di Luxottica, i Ray-Ban Stories sono i primi occhiali smart al mondo che non scendono a compromessi con lo stile. (DR COMMODORE)