La metamorfosi di Melo: nuovo leader a centrocampo?

Più di un interista, anzi, la stragrande maggioranza, ha storto il naso al suo arrivo. Eppure, proprio come per Wesley Sneijder, è bastato un derby vinto e giocato ad alti livelli per accaparrarsi le simpatie dei tifosi, anche dei più scettici. Felipe ... (Intercafe24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Fa piacere comunque essere là in testa, fa piacere per Thohir che non è potuto essere allo stadio ma spero che si sia divertito e ... (Tiscali)

A meno di 24 ore dal successo nella stracittadina che vale il primato in solitaria, arrivano le prime reazioni in casa Inter: dal match winner Guarin al tecnico Mancini, passando per Moratti e Marcello Lippi, tornato a parlare dei nerazzurri dopo le ... (Mai Dire Calcio)

Felipe Melo, dopo la grande prestazione nel derby di ieri sera, è già l'idolo dei tifosi dell'Inter: l'agente del brasiliano classe '83, José Rodriguez, ha commentato la prestazione del suo assistito: "Ieri sera ero allo stadio e devo dire che Felipe ... (Calciomercato.com)

Felipe Melo in novanta minuti ha già fatto capire di essere arrivato a ... (Calciomercato.it)

4 15/09/2015 - Se Roberto Mancini fosse stato al posto di Andrea Ranocchia, escluso ieri dall'undici titolare per il derby, ci sarebbe rimasto male, ma avrebbe fatto "di tutto per mettere in difficoltà l'allenatore e fargli pensare di aver sbagliato ... (TelecapriSport)

Il centrocampista brasiliano è risultato semplicemente essenziale per gli schemi nerazzurri: è lui uno degli acquisti più importanti per Roberto Mancini. Massimiliano Nebuloni sottolinea la grande prova di Felipe Melo nel derby di ieri sera. (Inter-News)