Papa Francesco esprime tutta la sua gioia per questo evento speciale

“La sera, mentre ero nella mia cella, ho visto il Signore Gesù vestito con una veste bianca”, raccontava la suora.

Le parole di Gesù alla Suora, pronunciate durante quella speciale apparizione, furono chiare.

Questo non evitò che il Signora la trasformò in prima Apostola della Divina Misericordia.

Suor Faustina era infatti quasi analfabeta, e aveva potuto frequentare le scuole solo per qualche inverno. (La Luce di Maria)

La notizia riportata su altre testate

Quasi 4 milioni di persone seguono le pagine di Aleteia sui social media. Aleteia viene pubblicato quotidianamente in sette lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, polacco e sloveno. (Aleteia IT)

Gesù, confido in te. Ricorda anche le parole tratte dal diario di suor Faustina, “L'umanità non conoscerà la pace finché non si rivolgerà alla fonte della mia misericordia”. (Vatican News)

Lo ha detto il Papa, al termine dell’Angelus di ieri. (Foto Vatican Media/SIR). “Oggi il mio pensiero va al santuario di Płock, in Polonia, dove novant’anni fa il Signore Gesù si manifestò a santa Faustina Kowalska, affidandole uno speciale messaggio della Divina Misericordia”. (Servizio Informazione Religiosa)

Desidero che questa immagine sia venerata prima nella vostra cappella e poi in tutto il mondo ”(Diario, n. 47) Un messaggio che attraversa il tempo. Il messaggio della Divina Misericordia è stato trasmesso al mondo da Gesù attraverso S. Faustina Kowalska (1905-1938), conosciuta come la segretaria della Divina Misericordia. (Aleteia IT)

Con queste parole pronunciate dopo la preghiera dell’Angelus del 21 febbraio Papa Francesco ha ricordato l’anniversario di questo evento straordinario che fu l’apparizione di Gesù Misericordioso a suor Faustina nel lontano 1931. (ACI Stampa)

Il diavolo seduce, ma le sue armi sono spuntate, rese inoffensive dalla misericordia sovrabbondante di Dio. Mediante San Giovanni Paolo II, quel messaggio è giunto al mondo intero, e non è altro che il Vangelo di Gesù Cristo, morto e risorto, che ci dona la misericordia del Padre». (Alleanza Cattolica)