Curling femminile, Europei 2021: altra sconfitta Italia, la Turchia si impone 6-9

Curling femminile, Europei 2021: altra sconfitta Italia, la Turchia si impone 6-9. by Sofia Cioli. Le azzurre del curling al torneo di qualificazione a Pyeongchang 2018 - Foto WCF. Altra sconfitta per le azzurre del curling, costrette ad arrendersi nel match contro la Turchia valido per la quinta giornata degli Europei 2021 di Lillehammer.

Nulla di fatto nell’ultimo end. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022

Ma nel quarto end sono ben cinque i punti messi a segno dalla Turchia che vola sul 2-6 e allunga sul 2-7 nel quinto end. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

20.51 Una delle due stone rosse dentro la house è annullata da Mosaner. 18.43 Buonasera amici di OA Sport, ben ritrovati alla DIRETTA LIVE di Italia-Germania, ottavo match degli azzurri nei Campionati Europei di curling 2021 di Lillehammer (OA Sport)

Tirinzoni e compagne avevano invece iniziato il lunedì con un bel trionfo per 10-6 sulla Russia, pure candidata alla conquista del trofeo De Cruz e soci si sono poi riscattati battendo l'Italia per 5-4 conquistando il secondo successo dopo cinque partite. (RSI.ch Informazione)

Il botta e risposta prosegue nella seconda parte della gara, ma l’Italia va sul 7-4 prima che la Germania accorci sullo score di 7-5 nel settimo end. Pur forte del doppio vantaggio, l’Italia si fa imbrigliare dai teutonici, capaci ancora di rispondere parzialmente all’allungo azzurro, accorciando a metà gara sul 5-4. (OA Sport)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della sfida tra Italia e Finlandia agli Europei 2021 di curling: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla Ora tocca a Kiiskinen, altro momento chiave del match. (OA Sport)

L’Italia prova a rinsavire sul finale, ma è ormai troppo tardi. Il risultato finale è di 4-5 e vede trionfare la Svizzera (Sportface.it)