Una Carta di sinistra e regole chiuse: renziani furiosi

Una giornata fitta di incontri ieri nel centrosinistra in vista delle primarie del 25 novembre. Da definire c'erano il testo della Carta d'intenti, che sarà certamente presentata stamattina a Roma da Bersani, Vendola e Nencini, e le regole della competizione, sulle ... (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Roma, 14 ott. (TMNews) - '"Il nuovo Patto per la coalizione di centrosinistra sarà vincolante per non ripetere l'esperienza del passato". (TM News)

Noi ci stiamo prendendo una responsabilità, l'impegno e il rischio della ... + Video - Pd-Sel-Psi, manifesto comune. (TG3web)

Parla il fratello di Bersani: ''Renzi è un po? ambiguo, meglio Pierluigi'' (La Repubblica)

a. Nella prima stesura della carta d'intenti che dovrebbe guidare la coalizione di centrosinistra al governo, quella pubblicata fino a ieri sul sito del Pd, il nome del premier c'era. (Il Tempo)

Roma - I leader di Pd, Sel e Psi hanno oggi firmato la Carta d'Intenti con la quale si candidano a guidare l'Italia nei prossimi cinque anni. (Wakeupnews)

Eliminare ogni riferimento al Governo Italiano Mario Monti nella carta d'intenti del centrosinistra è "un errore politico", dice il leader Udc, Casini. (Zazoom Blog)