Agrigento, abusi sessuali su minore: arrestata educatrice

Sommario: È il terzo fermo di operatori di alcune comunità dell'Agrigentino da inizio luglio, sempre per lo stesso reatoLa polizia di Palma di Montechiaro, ha fermato Veronica Cusumano, 25 anni, di Licata, che pare abbia abusato della sua qualità di educatrice, addetta alla custodia di una comunità alloggio... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi, per ottenere l'attestazione del sesso cui ci si sente di appartenere non servirà più un'operazione agli organi genitali per certificare il cambiamento di genere intercorso. (Servizio Informazione Religiosa)

Per ottenere il cambio di sesso sui registri ed i certificati dell'anagrafe non è obbligatorio l'intervento chirurgico sugli organi sessuali come di pratica richiesto fino ad oggi. (Ultima Edizione.Eu)

Cambio di sesso all'anagrafe? Non serve più l'intervento chirurgico. (ilgiornaleditalia)

ROMA. (L'Arena)

la corte di cassazione E' stata deposita ieri una sentenza della prima sezione della Corte di Cassazione in cui si accoglie il ricorso dell'associazione Rete Lenford sul caso di una persona trans che, dopo aver rinunciato all'intervento di ... (napoligaypress)

Nelle motivazioni della condanna a 5 anni e 4 mesi, la corte sostiene che il cappellano approfittava del suo stato per ottenere favori sessuali in cambio di.... (La Repubblica)