Riforme, Tonon (Confindustria Udine): perchè sì al referendum

Udine, 19 set. (askanews) - Matteo Tonon, presidente di Confindustria Udine, ha aggiunto un ulteriore motivo perchè gli imprenditori votino sì al referendum. La riforma di Renzi - ha specificato - prevede "il mantenimento della specialità del Friuli ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Il plauso è ... UDINE - Il presidente di Confindustria nazionale Vincenzo Boccia promuove le politiche economiche Fvg, perché dà «grande priorità all'industria. (Il Gazzettino)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)

Specialità intelligente, cultura del lavoro, internazionalizzazione ma soprattutto guardare all'attuale cambio di paradigma senza più rapportarsi ai dati del 2008 perché le regole, i modelli, non sono più gli stessi. (Il Friuli)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Udine, 19 set - "Noi in condizioni di emergenza riusciamo a essere il miglior popolo al mondo, lo abbiamo dimostrato con il terremoto, ma nel momento in cui abbiamo la percezione di normalita', il Paese si blocca". (Borsa Italiana)

A …..la vita Di vincenzo calafiore 21 settembre 2016 Udine La visione è una spiaggia vuota con gli ombrelloni di diversi colori chiusi, è un’immagine che mi dice, l’estate è finita, ormai solo vento e gabbiani sparsi. (La Prima Pagina)

Per il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, la crisi del Nordest «è un pò come quello che abbiamo indicato presentando i dati del Centro Studi di Confindustria. Siamo ancora 7 punti di Pil dietro al picco della crisi. (Vvox)