Rai - Raspadori-Napoli, il Sassuolo apre ma detta le condizioni

Questa richiesta è dovuta al fatto che per Pinamonti, il sostituto di Raspadori, l’Inter chiede 20mln (il Sassuolo ne offre 18) pagabili in 3 rate.

Il Sassuolo è d’accordo sulla cifra di 30 milioni, ma vuole un pagamento in meno rate: possibilmente 3 (anche con la formula del prestito con l’obbligo).

Nel frattempo il club neroverde aspetta, ma la Juve lavora e sembra che entro venerdì anch’essa potrebbe palesarsi

“Ieri notte colloquio telefonico tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da "La Repubblica" l'erede del giovane attaccante potrebbe essere Riccardo Orsolini. A questo punto, il Napoli si prepara a sferrare l'assalto decisivo per l'attaccante della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sa che l’entourage non può e non vuole fare pressioni sul Sassuolo perché l’ad Carnevali non accetta aut aut” Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante da prendere al posto di Dries Mertens che ha salutato tutti con un video da brividi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“Il campione belga è triste, non se la sente di lasciare il Napoli, ma ha capito che non c’è centralità nel progetto Di seguito le parole di De Maggio:. “Il calciatore belga non accetta l’idea di lasciare il Napoli, Napoli e i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il confronto tra il presidente del Napoli e l’ad del Sassuolo servirà a capire che cosa potrebbe proporre formalmente il club azzurro. Radio Kiss Kiss Napoli parla di un De Laurentiis smanioso di acquistare Raspadori, ora può dimostrare con i fatti di volerlo visto che il Sassuolo apre alla cessione (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non vorrei andasse via, è un prospetto importante anche in ottica Nazionale e lo voglio in serie A. Ovviamente lo sarebbe anche la Juventus, l'importante è che non vada all'estero. (Tutto Juve)

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Napoli avrebbe fatto una prima offerta al Sassuolo per Raspadori, ma Carnevali non vorrebbe cedere il giocatore, soprattutto dopo la cessione di Scamacca e l'idea sarebbe quella di rinnovargli il contratto. (Tutto Juve)