Serie A: Mariani arbitra Juve-Milan, Inter a Ferrieri Caputi per una storica terna tutta al femminile

foto Aia L'arbitro Mariani è stato designato per dirigere Juventus-Milan, match clou della 34.a giornata di Serie A, in programma sabato alle 18 all'Allianz Stadium. Al Var ci sarà La Penna. La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 a San Siro contro il Torino, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi (Di Paolo al Var). Per la prima volta nella storia in Serie A ci sarà una terna tutta al femminile: Ferrieri Caputi sarà infatti affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il direttore di gara sarà affiancato dagli assistenti Bercigli e Scatragli, mentre il IV Uomo sarà Colombo. VAR affidato ad Abisso, l’AVAR a Irrati. Il bilancio della Roma con Sozza è positivo: in 9 precedenti (seconda squadra più arbitrata in carriera) infatti sono arrivate 6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte (contro Inter e Juventus). (Giallorossi.net)

Gianni Pampinella Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 15:38) La partita della festa scudetto dell'Inter, domenica alle 12.30 col Toro, sarà diretta da Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno (fcinter1908)

Sono stati designati gli arbitri per la trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A, quindicesima di ritorno. Il direttore di gara prescelto è il Sig. Federico Dionisi della Sezione di L'Aquila. (Genoa News 1893)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)

Una giornata che si presenta con ben due big match in qualità di piatti forti del 'menù': spazio infatti a Napoli-Roma e a Juventus-Milan. Sono state comunicate le designazioni arbitrali per il 34° turno di Serie A, dove spiccano Napoli-Roma e Juventus-Milan. (Goal Italia)

Non solo. Lo stesso arbitro del match d’andata al Meazza. Quello della vittoria bianconera per 1-0 con gol dell’ex Locatelli e del cartellino rosso sventolato davanti a Thiaw per fallo su un Kean lanciato a rete. (Tutto Juve)