Uomini e Donne di oggi giovedì 21 maggio: Gemma e Sirius mano nella mano e si scatena la polemica in studio

Nuova puntata, oggi giovedì 21 maggio 2020, di Uomini e Donne su Canale 5.

Sirius/Nicola Vivarelli ha deciso di corteggiare Gemma Galgani ed è questo il tema centrale della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Per approfondire leggi anche: Lite tra Alessandro e Sammy per Giovanna. In studio, secondo quanto trapela, la visione delle nuove immagini scatena ancora una volta l’ira di Tina Cipollari (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Leggi Anche -> Mattia Ciardo: ecco chi è il cavaliere del Trono Over. La relazione con il suo Enzo sembra ormai essersi conclusa definitivamente. chi è, età, lavoro, Instagram e molto altro. Torniamo a parlare del fantastico Trono Over e dei suoi protagonisti che ogni giorno partecipano alla trasmissione. (TuttoSulGossip)

uando Maria De Filippi ha comunicato a Pamela Barretta che Enzo Capo non era in studio e dunque non avrebbe partecipato alla puntata di Uomini e Donne la dama c’è rimasta malissimo. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Di Gemma e Tina sappiamo a menadito il perché dei loro attriti, mentre Gianni e la dama di Torino spesso e volentieri mediano per trovare un punto d'incontro fra le mille discussioni che espldono in studio. (Gossipblog)

Di seguito ecco come fare per rivedere la replica della puntata di oggi, giovedì 21 maggio 2020. Uomini e Donne: la replica della puntata. Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha mostrato la romantica esterna che ha visto Gemma e Sirius protagonisti. (DropNews.it)

Siete d’accordo con il punto di vista di Giorgio o credete che tra Gemma e Nicola possa nascere una relazione? Anche Giorgio Manetti, ex di Gemma, ha voluto esprimere il suo parere a tal proposito. (Isa e Chia)

L’opinionista non crede che il giovane sia davvero interessato a lei e non perde occasione di criticare la sua storica rivale televisiva che si concede nelle braccia di un ragazzo così giovane. L\'unico stupido a non essere stato con lei per sfruttarla e avere popolarità, sono stato io”. (Yahoo Notizie)