Obi-Wan Kenobi: Hayden Christensen gioca con i LEGO in una divertente intervista con un bambino

Per questa occasione è stato realizzato un divertente video in cui Hayden (41 anni) si confida con il piccolo super-fan di Star Wars Inathi Rozani (10 anni).

Hayden Christensen gioca con i LEGO e viene intervistato da un bambino travestito da Darth Vader in un video di promozione su Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi segna il ritorno di Hayden Christensen nell’iconico ruolo di Darth Vader nella serie sul maestro Jedi, disponibile in esclusiva su Disney+ da domani 27 maggio con i primi due episodi. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

Per arrivare preparati alla visione della nuova serie di Star Wars vi abbiamo già consigliato cosa vedere su Disney+ per avere i giusti punti di riferimento sulla vita del maestro Kenobi, ma oggi vogliamo consigliarvi quali fumetti leggere prima di vedere Obi-Wan Kenobi (Tom's Hardware Italia)

Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone Da domani, su Disney+, saranno disponibili le prime due puntate di Obi-Wan Kenobi, serie incentrata sull’omonimo, e amatissimo, Cavaliere Jedi interpretato da Ewan McGregor. (Io Donna)

Di seguito vi presentiamo 3 errori da non commettere per approcciarsi al meglio a questo attesissimo show; vediamoli insieme! Ci siamo, il momento che aspettavamo da mesi è ormai alle porte: tra due giorni, venerdì 27 Maggio, debutterà su Disney Plus la serie evento Obi-Wan Kenobi (L'Insolenza di R2-D2)

Obi-Wan Kenobi: "Addestrare?" Come molti degli altri membri del cast di Obi-Wan Kenobi, McGregor nutre un grande rispetto per Chow, sia come regista sia come leader (Sky Tg24 )

Quale di questi ritorni in Obi-Wan Kenobi vi è piaciuto di più? Il primo dei vecchi personaggi ad apparire è ovviamente Obi-Wan Kenobi, che ha ormai cambiato il nome in Ben e lavora in una delle fabbriche di Tatooine. (BadTaste.it TV)

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è di nuovo lo jedi nella serie Disney+. Dopo la première, la serie proseguirà con un episodio a settimana ogni mercoledì, fino al 2 giugno. (la Repubblica)