«Giani fa parte del vecchio mondo E Salvini non mi farà ombra»

Uno di questi è Fondazione Sistema Toscana assieme a Toscana Promozione, che ci costano milioni di euro senza risultati.

Io rispetto Giani come candidato e avversario, ma rappresenta un mondo che ormai non c’è più».

Alcuni osservatori e avversari sostengono che Salvini farà la vera campagna: non teme le faccia ombra?

Immigrazione: il parroco di Vicofaro don Biancalani è stato già in passato uno dei bersagli preferiti da lei e Salvini. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

Il candidato Giani è costretto al guinzaglio del Pd e del governatore uscente Rossi e ad indossare la museruola se non vuole essere impallinato dal fuoco amico». (La Voce Apuana)

A stretto giro arriva anche la risposta del leader leghista, che interviene per difenderla: “Forza Susanna, toscana coraggiosa, donna di carattere e bravissimo sindaco – scrive in un tweet – gli attacchi del Pd sono medaglie al valore”. (Il Fatto Quotidiano)

Per la vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia Mara Carfagna, "Eugenio Giani che definisce Susanna Ceccardi una candidata al guinzaglio di Salvini, qualifica più lui che la sua avversaria". (Liberoquotidiano.it)

Non si placano le polemiche dopo lo scontro, durissimo, tra Eugenio Giani e Susanna Ceccardi. Chi ha la museruola è proprio il candidato Giani dato che su temi politici non può esprimersi. (il Giornale)

Così il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, replica alle accuse di "sessismo" da parte della coalizione di centrodestra dopo aver definito l'europarlamentare Susanna Ceccardi "al guinzaglio di Matteo Salvini". (Adnkronos)

La frase ha fatto insorgere il centrodestra che da più parti accusa Giani di “sessismo”. È polemica in Toscana per un’intervista al Corriere Fiorentino del candidato del centrosinistra a governatore Eugenio Giani nella quale definisce la sua contendente del centrodestra, l’europarlamentare leghista Susanna Ceccardi, “al guinzaglio di Salvini”. (L'HuffPost)