Veronica Panarello: "Ho ucciso Loris. Non merito di vivere, ma l'ergastolo"

O "tornare a commettere un delitto della stessa specie per cui si procede". Dopo, infatti, ci sono state le false accuse nei confronti del suocero e i depistamenti, Veronica Panarello aveva ammesso davanti agli inquirenti di aver ucciso il figlio Loris ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il falso alibi fornito, le diverse versioni sui fatti, le plurime contraddizioni, i tentativi di accusare altre persone, la condotta processuale spregiudicata e calunniosa, ribadita in forma glaciale e senza tentennamenti anche davanti al giudice ... (Velvet News Italia)

In un video trasmesso dalla trasmissione televisiva Quarto Grado il momento in cui Veronica Panarello, la mamma del bambino ucciso nel 2014 nel Ragusano, ha ammesso di aver gettato il corpo di suo figlio nel canalone in cui poi è stato ritrovato. (Fanpage)

ROMA – “Ho buttato Loris nel canale, non merito di vivere”. Il primo interrogatorio al canalone dove è stato nascosto il ... (Blitz quotidiano)

“Mi devono portare nel carcere più duro che esiste e ci devo passare fino all'ultimo giorno della mia vita”. (Virgilio)

Nuovo capitolo nella Veroniva Panarello story, la donna che – anche se è in carcere – non sa resistera all'attrazione per i media. E ne spara sempre una. (Consumatrici)

Diffuso un video nel quale Veronica Panarello confessa letteralmente l'omicidio del figlio Loris Stival: le riprese mostrano la donna in macchina nei pressi del canalone nel quale avrebbe stando alle ricostruzioni gettato il piccolo bambino. (ItaliaPost.it)