Volontariato: Mattarella, 4 mln in povertà assoluta, indegno di paese civile

Roma, 5 dic. (AdnKronos) - La povertà assoluta "va debellata perché non è degna di un paese civile". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla giornata mondiale del Volontariato al Quirinale ricordando come 4 milioni di ... (Focus)

La notizia riportata su altri media

Come ... ​Un Paese impaurito, un Paese dove si costruiscono muri, un Paese dove si allentano i legami sociali è un Paese più debole". (Avvenire.it)

Fanno del loro tempo libero un tempo di solidarietà, e così rendono la ... (AdnKronos) - "I sei milioni e mezzo di volontari italiani sono un capitale umano che dà un contributo eccezionale al nostro Paese e di cui tutti dobbiamo andar fieri. (Sardegna Oggi)

Sergio Mattarella, nel corso dell'evento celebrativo della ... Il Capo dello Stato ricorda Rita Fossaceca. (Il Giornale del Molise)

ROMA - Si è svolta questa ... 05 dicembre 2015. (Redattore Sociale)

Un minuto di silenzio per ricordare il sacrificio di Rita Fossaceca, la dottoressa di Trivento uccisa in Kenya durante una rapina, è stato chiesto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso dell'evento celebrativo della ... (Primonumero.it)

(AGI) - Roma, 5 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)