Cosmi esonerato: la nota ufficiale del Trapani

Cosmi esonerato: il comunicato del Trapani che ufficializza la fine del rapporto con il tecnico umbro dopo aver sfiorato il miracolo nella scorsa stagione Cosmi esonerato: pochi minuti fa è arrivata la comunicazione ufficiale del Trapani che ha ufficializzato la fine del rapporto lavorativo con il tecnico... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Verona supera nel finale il Bari, Frosinone e Benevento bloccati da Ternana e Vicenza, il Cittadella cade col Carpi. (GOAL )

L'ormai ex allenatore del Trapani Serse Cosmi ha voluto scrivere una toccante lettera d'addio diretta alla città e ai tifosi Serse Cosmi non è più l'allenatore del Trapani ormai da diverse ore. La decisione di esonerarlo dopo l'ennesima sconfitta patita questa volta sul campo del Pisa. (Calcio News 24)

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Risultati della 16/a giornata del campionato di Serie B: Entella-Spezia 1-1 (giocata ieri); Brescia-Ascoli 1-0; Carpi-Cittadella 2-0; Cesena-Avellino 3-0; Frosinone-Ternana 1-1; Perugia-Novara 0-0; Pisa-Trapani 1-0; Spal-Latina ... (Il Giornale di Vicenza)

Serie B, 16ª giornata - Pazzini fa felice il Verona, pari Frosinone

Il ... “Abbiamo giocato una grande partita, ottimamente interpretata da tutti i ragazzi. (Sassuolo 2000)

Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo del Trapani: il club siciliano, dopo l'addio a Cosmi, ha ufficializzato l'addio del ds Terremoto in casa Trapani. (Calcio News 24)

Anzitutto perché, rifacendosi ai modelli delle Belgian Strong... Conoscendo Luigi Recchiuti e la filosofia Opperbacco propendiamo per la seconda ipotesi; a prescindere dalla quale, peraltro, questo è un birrone, punto. (Fermento Birra)