F1, in Australia vince Bottas. Delusione Ferrari

(LaPresse) Doppietta Mercedes nel primo gran premio stagionale di Formula Uno, in Australia. A Melbourne, il finlandese Valtteri Bottas taglia il traguardo davanti al compagno di squadra e campione del mondo in carica Lewis Hamilton. Terzo Verstappen con la RedBull. Delusione per le Ferrari: Vettel… (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il 17 marzo inizia il Mondiale 2019 di Formula 1 e ad aprire lo spettacolo sarà, come di consueto, il Gran Premio d’Australia. (GQ Italia)

Lewis Hamilton (Mercedes) è primo nelle qualifiche valide per il GP Australia: prima prova del Mondiale di Formula 1 2018, sul circuito Albert Park (SuperNews)

Partirà dalla sesta posizione nel Gran Premio d’Australia la Haas di Romain Grosjean davanti al compagno di squadra Kevin Magnussen e alla McLaren di Lando Norris. Appena fuori dalla top ten… (Gazzetta di Parma)

Leggi su Sky Sport l'articolo Ferrari, è solo il primo GP. (Sky Sport)

Miglior prestazione per Lewis Hamilton nelle FP3 di Melbourne. (Automoto.it)

Lewis, a dispetto della pessima partenza dalla pole, ha rimediato un distacco di 20 secondi dal compagno di squadra, Bottas: sulla freccia d'argento del campione del mondo si è rotto il fondo davanti alla ruota posteriore per un urto su un cordolo con il pieno di carburante. (Motorsport.com Italia)