Divorzio Gates, Melinda ora punta alla revisione del testamento di Bill

Ovviamente, tutto è relativo: trenta milioni (da dividere per tre) sono da una parte tantissimi soldi, ma sono anche lo 0,00023% della fortuna paterna

Bill Gates senior (1925-2020), padre di Bill, avvocato di un ottimo studio di Seattle, ha cresciuto i suoi figli nell’agiatezza ma ha sempre insistito con Bill junior detto Trey, con Kristi e Libby, sull’importanza di mantenere un basso profilo, instillando nella prole una rigorosa etica protestante molto americana «vecchia scuola» che lega indissolubilmente al benessere economico il senso del dovere, del rigore, della beneficenza verso i più deboli, e l’allergia alle spese inutili, allo sfoggio pacchiano di denaro. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nella biografia del 1997 Overdrive: Bill Gates e la corsa al controllo del cyberspazio, il biografo James Wallace raccontò che lo stile di vita sopra le righe di Bill Gates era noto ai più, ma la stampa mainstream decide di non occuparsene. (ilGiornale.it)

“Il caso di Bill Gates è un classico esempio di denaro e potere”, afferma la Lamb Bill Gates resta presidente onorario di Microsoft e capo della Fondazione Bill and Melinda Gates. (CorCom)

Al liceo Lakeside di Seattle, i compagni dicevano che «Bill il genio» avrebbe sicuramente vinto un Nobel. Il passatempo preferito di Bill Gates, da bambino, era leggere l’enciclopedia, in sequenza, tutta intera, dalla A in poi. (Corriere della Sera)

a NEW YPRK. (La Stampa)

In modo particolare, il grande litigio con la moglie era avvenuto proprio in merito all’accusa di molestie sessuali rivolta a Bill Gates. Il divorzio di Bill Gates dalla moglie Melinda. (Money.it)

Inoltre, l'imprenditore sarebbe stato accusato da alcuni collaboratori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sul posto di lavoro. (TIMgate)