Ibrahimovic Milan, ci siamo: «Vado in Italia in un club pieno di storia»

E lo fa in maniera, questa volta, decisamente nitida.

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Lo svedese, intervistato da GQ Italia, ha infatti sparso indizi sull’identikit del club dove giocherà a partire da gennaio che conducono in maniera evidente – secondo La Gazzetta dello Sport – al Milan.

«Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti – le parole dell’attaccante svedese -. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore di GQ è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per svelare alcuni dettagli dell'intervista di Ibrahimovic. Al Milan lui stava benissimo, sua moglie apprezza la città lombarda. (AreaNapoli.it)

Per i due il prossimo mese potrebbe essere decisivo. Il mercato in uscita del Milan potrebbe essere piuttosto movimentato a gennaio. (SpazioMilan)

E' il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l'addio alla Major League Soccer. (ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. (Liberoquotidiano.it)

Il sogno, dunque, è destinato a restare tale. Tweet ripreso ovunque, da utenti e testate internazionali, a spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Rocco Commisso: “Non arriverà, a Firenze ci sono già io di vecchio“, ha detto scherzando a Radio 24. (Viola News)

È l’unico straniero nella storia del campionato italiano ad aver vinto il titolo di cannoniere con due squadre diverse, Inter prima e Milan poi. La possibilità che Zlatan si trasferisca nel capoluogo emiliano sono piuttosto alte, ma c’è la concorrenza forte di almeno altre due società. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. E vorrebbe ricevere comunicazioni dirette piuttosto che leggere le dichiarazioni di Ibrahimovic.Anche la data scelta per la risposta, poco prima della metà di dicembre, non sembra casuale. (Calciomercato.com)