Coronavirus: ancora un decesso a Ravenna, salgono a 451 i positivi (+64), i casi in Regione sono 10.816

Sempre in provincia di Parmasono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma.

Per quanto riguarda gli ospedali Covid, si conferma su Parma l’attivazione da parte dell’ospedale Piccole Figlie (ad oggi 25 posti letto Covid attivati sui 30 messi a disposizione) e della casa di cura Val Parma Hospital (ad oggi 22 posti letto Covid attivati sui 36 messi a disposizione). (Ravennawebtv.it)

Su altri giornali

Ad insegnarci che neanche a 101 anni il futuro è scritto. Il signor P., riminese, è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. (AltaRimini)

“Il signor P., riminese, – racconta Lisi – è nato nel 1919, nel pieno di un’altra tragica pandemia mondiale. Il signor P. ce l’ha fatta. (ravennanotizie.it)

I nuovi decessi riguardano 29 residenti nella provincia di Piacenza, 16 in quella di Parma, 10 in quella di Reggio Emilia, 10 in quella di Modena, 13 in quella di Bologna (nessuno nel territorio imolese), 4 in quella di Ferrara, 1 in quella di Ravenna, 4 in quella di Forlì-Cesena (2 nel territorio di Forlì), 9 in quella di Rimini e 1 residente fuori regione. (ModenaToday)

Il signor P. ce l’ha fatta. Ha visto tutto, il signor P. Guerre, fame, dolore, progresso, crisi e resurrezioni. (News Rimini)

Sempre in provincia di Parma sono stati attivati ulteriori 20 posti letto da parte della casa di cura Città di Parma. Posti letto aggiuntivi già allestiti: 4.630, 307 in più di ieri. Da Piacenza a Rimini, continua senza sosta il lavoro all’interno della rete ospedaliera per attuare il piano di rafforzamento dei posti letto disposto dalla Regione. (IlPiacenza)