Pradè: «Gomez? Non è ancora al Besiktas»

Il ds della Fiorentina: «Tra stasera e domani incontreremo i dirigenti del club turco. Milinkovic? Ci piacciono le persone decise». Twitta. lunedì 27 luglio 2015 19:14. MILANO - "Il futuro di Mario Gomez? Per il passaggio al Besiktas non è ancora fatta. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Dai 25.000 del Franchi alla partenza in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina al Besiktas. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO FIORENTINA DA DESTRO A LJAJIC GOMEZ SBLOCCA ACQUISTI IN ATTACCO / FIRENZE - Ora è ufficiale: Mario Gomez è un nuovo calciatore del Besiktas. (Calciomercato.it)

Se sarà un addio o un arrivederci, lo scopriremo soltanto tra un anno. (La Gazzetta dello Sport)

Il Besiktas, sul proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato su Mario Gomez pochi istanti fa. Il Besiktas conferma che sono in corso ... (TUTTO mercato WEB)

Cerchiamo di ricordare le coppie partecipianti, e come hanno vissuto questa esperienza. Fonte: FusionServ Possiamo dire che quest’anno, nel programma ha trionfato l’amore. (FusionServ)

Secondo quanto rivela Sky Sport, Roma e Torino avrebbero parlato nei colloqui avuti in questi giorni ad uno scambio tra Mattia Destro e Bruno Peres. (LaRomaSiamoNoi.com)