Final Fantasy 7: Yoshinori Kitase spiega le difficoltà nel creare un grande classico – Notizia – ps1Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Yoshinori Kitase spiega le difficoltà nel creare un grande classico come Final Fantasy 7, pubblicato nel 1997 su PlayStation. Yoshinori Kitase ha sfruttato il PS Blog per spiegare quali sono stati gli alti, i bassi e le difficoltà nel creare un grande classico del mondo dei videogiochi: Final Fantasy 7, pubblicato su PlayStation nel 1997.

È stato il primo Final Fantasy ad arrivare su PlayStation, è stato il primo capitolo della saga in 3D e il primo a includere filmati in CG (computer grafica). (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

In concomitanza con il lancio dei gioco gratuiti di oggi, Epic Games Store ha svelato, come da tradizione, anche quello che sarà il gioco gratis della prossima settimana, disponibile a partire dal 23 settembre 2021. (HelpMeTech)

Stando a un rumor, Microsoft si starebbe preparando a effettuare un’altra importante acquisizione: pare si tratti di un’operazione simile a quella legata all’acquisto di Bethesda. (HelpMeTech)

In occasione della finale della Overwatch League della prossima settimana verrà mostrato un match di esibizione di Overwatch 2 e i rework di Sombra e Bastion. (HelpMeTech)

TweakTown spiega che sin dall’uscita nel 2013, GTA 5 è stato in grado di ottenere il 43% delle vendite totali del franchise (che ammontano a 325 milioni). Scopriamo che Grand Theft Auto 5 ha guadagnato 6.4 miliardi di dollari grazie a 150 milioni di copie vendute. (HelpMeTech)