Il prossimo avversario (Coppa Italia). Audax Cervinara

Non il migliore avvio di stagione possibile per l'Ariano. Tra campionato e Coppa Italia in cinque partite i biancazzurri hanno pareggiato tre volte e perso due. La classifica piange, in coppa solo il numero di gol realizzati ha permesso il passaggio del turno. Con un morale, insomma, non alle stelle, la... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi l'articolo completo sul blog ForzAriano... La Vis Ariano perde in casa ed è con un piede fuori dalla Coppa Italia Dilettanti. (Città di Ariano . IT)

Il 21 settembre una delle coppie vip più belle, affascinanti e sexy del pianeta ha dato il benvenuto alla piccola Dusty Rose. (ReggioNotizie)

Il cantautore statunitense Adam Levine è diventato papà di una bellissima bambina di nome Dusty Rose. La mamma della piccola, lo ricordiamo, è Behati ... (Mamme.it)

Si sono giocate le gare dei 32esimi di finale della Coppa Italia di Serie D. (TuttoCalciatori.Net)

Grandissimo successo per l’Unipomezia che, nel ritorno del turno preliminare di Coppa Italia, schianta il Real Monterotondo Scalo, imponendosi con un rotondo 5-0. Il modo migliore per prepararsi in vista... (IlCorrieredellaCitta.com)

Insieme dal 2012, Behati Prinsloo e Adam Levine si sono sposati nel 2014 e non vedevano l'ora di mettere su famiglia. A confermare la nascita di Dusty Rose Levine, questo il nome della bimba, un ... (ReggioNotizie)