GP Brasile, vince Rosberg, podio per Massa
Interlagos, 9 novembre 2014. Una gara bella, sempre viva, con i suoi colpi di scena ha visto vincere Nico Rosberg, che tiene così vive le sue speranze di titolo. Vittoria di maturità per Nico, che ha resistito bene alla tensione del momento ed ha vinto. Il tedesco ... (F1world.it)
Su altre fonti
Team radio polemici e qualifiche, ci risiamo. (FormulaPassion.it)
Nico Rosberg conquista la sua quinta vittoria stagionale in Brasile e si avvicina al leader della classifica iridata e compagno di scuderia Lewis Hamilton, con una gara ancora da disputare e 50 punti in palio. (Tiscali)
A dire il vero lo fa con una gara di ritardo, i punti recuperati vincendo il Gp di Interlagos non sono sufficienti a preoccupare più di tanto il biondo pilota della Mercedes. Nico Rosberg salva il mondiale di Formula 1 rimandando tutto ad Abu Dhabi. (Giornale Motori)
[Analisi Gran Premio del Brasile] 9 novembre 2014 – Nico Rosberg centra la sua quinta vittoria stagionale nel Gran Premio del Brasile e riduce il distacco da Lewis Hamilton a 17 lunghezze in vista della tappa finale, con doppi punti, di Abu Dhabi. (FormulaPassion.it)
Al via tutto è filato liscio per Fernando,... (Bologna 2000)
Federico GrossiF1Sport.it 9 Novembre 2014 – Altra gara lontano dai primi per la Ferrari, che in Brasile non riesce ad andare oltre la sesta e la settima piazza. Buona la gara di Raikkonen, apparso molto combattivo nonostante un problema al pit stop, mentre Alonso salva il salvabile chiudendo dietro Sebastian... (f1sport.it)