Insigne, il tiro a giro col Belgio sarà gol dell'anno? La Nazionale twitta: 'Sosteniamolo!'

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio.

Il tiro a giro di Lorenzo Insigne contro il Belgio potrebbe essere premiato come gol dell'anno.

La sua marcatura potrebbe essere premiata come gol dell'anno.

Uno dei gol più belli del recente torneo lo ha siglato l'azzurro Lorenzo Insigne, rete fondamentale per il successo degli italiani contro il Belgio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021. L’abbiamo atteso, è arrivato. (Tutto Napoli)

Seconda in campionato alle spalle dei rivali storici dei Rangers, eliminata ai preliminari di Champions League e subito fuori nella fase a gironi di Europa Leguae. Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. (SuperNews)

Zagabria (Cro) 2-0 Omonia (Cyp). Ferencvaros (Hun) 2-0 Zalgiris (Ltu). Rapid Vienna (Aut) 2-1 Sparta Praga (Cze). Celtic (Sco) 1-1 Midtjylland (Den) Nella giornata di oggi si è alzato il sipario per il secondo turno preliminare di Champions League, che ha visto scontrarsi 12 squadre, con sei partite divise tra le ore 17:00, le 18:00 le 20:00 e le 20:30. (Calcio In Pillole)

Oggi, infatti, ci sono state alcune partite d’andata del secondo turno preliminare, che hanno visto sfidarsi otto squadre divise in quattro partite spalmate tra le 17:55 e le 21:00. A chiudere i giochi, la vittoria dell’Hibernians sulla squadra di San Marino, la Folgore, caduta per 1-3 in casa. (Calcio In Pillole)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena legato a Lorenzo Insigne. Insigne colpito. La rosea scrive: "E così mentre le dichiarazioni ufficiali del presidente nell’ultimo periodo non lasciano spazio a grande ottimismo in tema di rinnovo («Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli24)

C’è la rete al Belgio. C’è Taremi del Porto e una rete da centrocampo di Roofe dei Glasgow Rangers. La Uefa ha scelto i dieci gol più della stagione che verranno messi ai voti. (IlNapolista)