Roma, aperta la campagna abbonamenti: code online bloccate – LIVE

'Per innamorarsi ancora', è il nome scelto dal club giallorosso per il ritorno dei tifosi abbonati allo Stadio Olimpico.

I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League.

Contemporaneamente alla prelazione riservata ai 'vecchi' abbonati, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento.

Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati veranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto

I tifosi sono in fila per confermare i propri posti dalla stagione 2019/20 o acquistare un nuovo abbonamento. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. I match inclusi sono 17, divisi tra i 15 di campionato e i 2 che restano del girone di Conference League. (ForzaRoma.info)

Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto. (Voce Giallo Rossa)

Gestionale bloccato per ore, code infinite e tifosi infuriati, che si sono riversati sul web per segnalare l'incredibile mole di disservizi che il gestionale del sito giallorosso ha presentato nella mattinata. (Repubblica Roma)

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Ieri la Roma ha riaperto la campagna abbonamenti (la prima in Italia post Covid) ma le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider, scrive Francesco Balzani su Leggo. Dopo aver staccato appena 150 abbonamenti ecco il tweet: Il grande entusiasmo ha generato lunghi tempi di attesa. (ForzaRoma.info)