Bill Gates: «Non capisco, perché dovrei voler microchippare la gente?»

Spesso Gates viene criticato perché si affida troppo a soluzioni tecnologiche per quello che in fondo è un problema molto umano.

Non capisco, queste persone cosa dicono dell’acciaio?

Il titolo del nuovo libro di Bill Gates – How to Avoid a Climate Disaster — è molto in linea col personaggio.

In questa intervista, Gates ci ha parlato di un sacco di cose – comprese le teorie del complotto che lo riguardano. (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gates è stato intervistato dal giornalista Andrew Ross Sorkin e, dato che l’app Clubhouse è attualmente disponibile solo su iOS, naturalmente una delle domande che è emersa è stata relativa a quale smartphone regolarmente venga utilizzato da Gates. (macitynet.it)

L’iniziativa si aggiunge ad altre che puntano allo stesso obiettivo: dare una mano a ripulire la città. «Un modo per ricominciare a contare e avere il nostro ruolo nella società», ha dichiarato il promotore. (Corriere della Sera)

In un'intervista, Gates ha rivelato quando, secondo lui, la gente potrà uscire senza mascherine e senza regole di distanziamento. Nel frattempo Bill Gates, che ha ricevuto la seconda dose di vaccino, continuerà a indossare la mascherina. (Sputnik Italia)

Gates è stato intervistato dal giornalista Andrew Ross Sorkin e, visto che l’app Clubhouse è attualmente disponibile solo su iOS, naturalmente una delle domande che è emersa è stata se Gates utilizza regolarmente un iPhone e se preferisce iOS ad Android. (iPhone Italia)

Bill Gates ancora su coronavirus: “Non fatti i giusti passi”. Gates ha parlato ai microfoni di Anderson Cooper della CNN, che lo ha intervistato principalmente sul suo ultimo libro, «How to avoid a climate disaster» («Come evitare un disastro climatico»). (Money.it)

Al netto di incomprensioni, il papà di Windows possiede sia uno smartphone Android sia uno iOS (come avrebbe fatto se no a essere intervistato da Sorkin?). L’articolo potrebbe anche terminare qui se non fosse che il fondatore di Microsoft ha anche argomentato il perché di tale scelta con dichiarazioni interessanti. (Tom's Hardware Italia)