Bassano, un presidio per dire no al razzismo

Iniziativa contro il razzismo e l’intolleranza a Bassano del Grappa, lunedì 27 luglio. Si terrà a partire dalle 19, in Piazzotto Montevecchio, ed avrà un carattere trasversale, ovvero sarà... (Vicenzareport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono deluso da me ... Lo scandalo di una presunta conversazione razzista ha travolto il più popolare dei wrestler, che è stato espulso da World Wrestling Entertainment. (Tv Fanpage)

Tutti i riferimenti che lo riguardano sono stati cancellati dal sito della World ... (Rai News)

Hulk Hogan, senza dubbio il personaggio più famoso del mondo del wrestling, è stato licenziato dalla WWE in seguito alla diffusione delle frasi razziste pronunciate dal lottatore in un video di otto anni fa. (Corretta Informazione)

Il popolare ... NEW YORK - La WWE, la principale federazione di wrestling mondiale, ha licenziato negli scorsi giorni Terry Bollea, meglio noto come Hulk Hogan. (Corriere del Ticino)

Il profilo della leggenda del wrestling a stelle e strisce è stato chiuso, e l'atleta è stato rimosso dalla sezione Wall of Fame della WWE. Alla base della decisione, forse un video razzista di Hogan ... (Fidelity News)

È inaccettabile quello che ho fatto; non ci sono scuse. L'ex mito del wrestling punito per delle vecchie frasi in cui offendeva un ragazzo di colore. (Eurosport IT)